Aiuta la Fondazione

DIVENTA SOCIO SOSTENITORE!

Firmerai anche tu i progetti
della Fondazione Lelio Luttazzi

Per diventare Socio Sostenitore della Fondazione Lelio Luttazzi è necessario compilare il modulo di adesione in formato PDF scaricabile cliccando sul link in basso.
La quota minima per diventare Socio Sostenitore è di Euro 50,00 (cinquanta).

Per altre modalita' di pagamento clicca qui.
La Fondazione Lelio Luttazzi invierà la tessera di Socio Sostenitore.

Scarica il modulo di adesione in formato PDF

Contribuisci alla ricostruzione!

Hai Dischi? Manoscritti? Spartiti?
Partecipa alla raccolta di materiale per ricomporre il patrimonio artistico del Maestro Luttazzi.
Le donazioni verranno elencate nel sito.
Scopri come

La Fondazione ringrazia:

- Freddy Colt - RIMINI - per aver donato gli spartiti di sei brani strumentali del Maestro Luttazzi, fortunosamente reperiti e conservati.

- la Sig.ra Beatrice Picciola Consolo.

- Tito Schipa - ROMA - per aver donato alla Fondazione Lelio Luttazzi registrazioni effettuate insieme al Maestro Lelio Luttazzi.

- Cesare Bastelli - BOLOGNA - per aver donato alla Fondazione Lelio Luttazzi mandolini e materiale raro del Maestro Lelio Luttazzi.

- Enrico Delmonte - ROMA - per aver donato alla Fondazione Lelio Luttazzi un album con una collezione rara e preziosa di n.9 - 78 giri della CGD (Compagnia Generale del Disco) di canzoni incise con Lelio Luttazzi e i suoi "Archi" con accompagnamento vocale.
PV 1837 - PV 1448 - PV 1545 - PV 1625 - PV 1418 - PV 1491 - PV 1484 - PV 1421 - PV 1858

- Rossana Vagliani . PARIGI - per aver donato alla Fondazione Lelio Luttazzi n. 2 preziose tavolette - colazione - provenienti dal THE GREEN DOLPHIN RESTAURANT "DEDICATED TO THE PRESERVATION OF JAZZ" Dinner-Jazz 8 Nites a Week . ON THE WATERFRONT . CAPE TOWN . SOUTH AFRICA

- Raffaele Occidente per aver donato alla Fondazione una copia del libro del Maestro Lelio Luttazzi "Operazione Montecristo" provvista di fascetta originale.

- Sandra Cocchi per aver donato alla Fondazione uno spartito del brano "Il Giovanotto Matto" musica e testo di Lelio Luttazzi.