Donazioni Fondazione Lelio Luttazzi

Diventa socio sostenitore

Firmerai anche tu i progetti della Fondazione Lelio Luttazzi

Donazioni alla Fondazione Lelio Luttazzi
Per diventare Socio Sostenitore della Fondazione Lelio Luttazzi è necessario compilare il modulo di adesione in formato PDF scaricabile cliccando sul link in basso.
La quota minima per diventare Socio Sostenitore è di Euro 200,00 (duecento).
Firma il modulo e invialo a:  segreteria@fondazionelelioluttazzi.it
unitamente alla ricevuta del bonifico bancario.

La Fondazione Lelio Luttazzi invierà la tessera di Socio Sostenitore.

Scarica il modulo di adesione in formato PDF

Come donare

BONIFICO BANCARIO:
BANCA INTESA SANPAOLO
IBAN  IT10 Z033 5901 6001 0000 0065 224

PAYPAL:

Si comunica ufficialmente che le donazioni e le iscrizioni si effettuano esclusivamente tramite il nostro sito ufficiale.
Grazie per l’attenzione.

Donazione materiale alla Fondazione Lelio Luttazzi

Hai Dischi? Manoscritti? Spartiti?

Contribuisci alla ricostruzione: partecipa alla raccolta di materiale per ricomporre il patrimonio artistico del Maestro.
Contattaci, le donazioni andranno ad arricchire il patrimonio documentario raccolto dalla moglie Rossana Luttazzi.

Lo Studio Luttazzi è percorso permanente composto da quattro sale a lui dedicate. L’esposizione  è visitabile presso la Biblioteca Statale Stelio Crise di Trieste – Palazzo Morpurgo.