Iniziative in corso

Le iniziative della Fondazione.

LO “STUDIO LUTTAZZI” SI PUO’ VISITARE AMPLIATO E BELLISSIMO… A TRIESTE

BIBLIOTECA STATALE STELIO CRISE - Palazzo Brambilla Morpurgo

Lo “STUDIO LUTTAZZI” è stato creato grazie alla donazione, fortemente voluta dalla moglie Rossana Moretti Luttazzi e dalla Fondazione Lelio Luttazzi, del patrimonio documentario che testimonia la vita e l’attività del grande musicista e uomo di spettacolo. L’accordo è stato sottoscritto nel 2011 con la Direzione Generale per le Biblioteche, gli Istituti Culturali e il Diritto d’Autore del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

I lavori di ampliamento sono terminati e lo "STUDIO LUTTAZZI" a Trieste si può visitare!

Ringraziamo la Direzione Generale Biblioteche e Istituti Culturali nel suo Direttore Generale Dott.ssa Rossana Rummo, il Diritto d'Autore del Ministero dei Beni e delle Attvità Culturali e del Turismo di Roma per lo spazio permanente destinato allo "STUDIO LUTTAZZI" presso la Biblioteca Statale Stelio Crise - Palazzo Brambilla Morpurgo - Trieste.

Grazie a Nadia Pastorcich per le foto.

Schermata 2017-09-14 alle 08.17.28

Schermata 2017-09-14 alle 08.17.47