11 Maggio 2016 - Concerto di Letizia Gambi e Lenny White Auditorium Parco della Musica

11 Maggio 2016 - Concerto di Letizia Gambi e Lenny White  Auditorium Parco della Musica in collaborazione con la Fondazione Lelio Luttazzi.

Letizia Gambi, interprete e autrice italiana che vanta collaborazioni con alcune delle maggiori stelle del jazz mondiale, presenta in concerto il suo secondo album inciso a New York “Blue Monday” accompagnata dal suo scopritore e produttore, il leggendario batterista pupillo di Miles Davis, multi vincitore di Grammy Awards, Lenny White. Il concerto presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma è stato presentato in collaborazione con la Fondazione Lelio Luttazzi.

Ad accompagnarli sul palco alcuni musicisti di primario standing nella scena musicale italiana: Roberto Tarenzi, Dario Rosciglione, Giovanna Famulari e Fabio Zeppetella.

b giornale auditoriumAud. Parco della MusicaAUDITORIUMAUDITORIUM bvAUDITORIUM 202-Letizia-Gambi-e-Lenny-White-Roma-20160511