Canali video della Fondazione Lelio Luttazzi

Vimeo

yt logo rgb light

Roma 8 dic 2016 - Premio Eccellenze Italiane

Il noto ed esclusivo “La Pergola” di Heinz Beck presso il Rome Cavalieri Hilton di Roma  è stato il palcoscenico della prima edizione del “Galà delle Eccellenze Italiane” svolto giovedì 8 Dicembre scorso.

Il Galà ha rappresentato il momento conclusivo dell’articolato progetto “Eccellenze Italiane” comprendente anche la pubblicazione dell’elegante omonimo volume.

Protagoniste di “Eccellenze Italiane” sono state dieci storie di coraggio, passione ed identità dell’Italia che vale raccontate in prima persona da coloro che il comitato scientifico, presieduto dal noto esperto in comunicazione Michelangelo Tagliaferri e composto anche da Rossana Luttazzi (moglie del Maestro) in rappresentanza della Fondazione Lelio Luttazzi e dal fondatore ed ideatore dell’iniziativa giornalista Piero Muscari, ha individuato tra le tante che hanno concorso per la prima edizione.

Per la Cultura il Premio a Enrico Vaime, autore radiotelevisivo e teatrale.

Clicca qui per guardare il video
panoramaLa pergola Roma 0532heinz beck53