Canali video della Fondazione Lelio Luttazzi

Vimeo

yt logo rgb light

20 giugno 2020

A Parma, Capitale Italiana della Cultura 2020/2021, si terrà inoltre l’anteprima MEI “Festa Della Musica Dei Giovani 2020”, curata dal MEI e dalla Casa della Musica del Comune di Parma, con il patrocinio del MiBACT, del Ministero Giovani e Sport, di Siae e Nuovo Imaie. In programma alle ore 11:30, presso l’Auditorium della Casa della Musica, il convegno “La musica cambia. La musica, i giovani, il futuro”.

Sarà inoltre presentata una speciale compilation digitale, in uscita domenica 21 giugno per MEI Digital, con 21 brani selezionati dagli artisti vincitori dei contest della Rete dei Festival provenienti da tutta Italia. Madrina della produzione Rossana Luttazzi, Presidente della Fondazione Lelio Luttazzi, in qualità di Presidente Onoraria del circuito Rete dei Festival.