Canali video della Fondazione Lelio Luttazzi

Vimeo

yt logo rgb light

7 dicembre 2010 - Il Museo del Jazz di Genova ospita la Fondazione Lelio Luttazzi
immagine di abbellimento

Omaggio al grande Lelio Luttazzi, storico protagonista della canzone italiana e non solo, scomparso nel luglio di quest'anno.

Quando: 7 dicembre 2010

Orario: Dalle ore 21.00

Organizzatori: Museo del Jazz

Prezzi: Ingresso libero.

Tel.: 010 585241

Approfondimento: Il Museo del Jazz rende omaggio al grande Lelio Luttazzi, scomparso nel luglio di quest´anno, con molte rare immagini delle sue apparizioni presentate e commentate da Giorgio Lombardi. I filmati saranno accompagnati anche da un´esibizione dal vivo di Freddy Colt, instancabile animatore della scena del jazz classico e neo swing italiana, che con il suo Freddy Colt Quartet feat. Andy Arnaldi proporrà molti brani celebri dell´apprezzato musicista triestino.

serata LUTTAZZI-Genova. 8.12.2010serata LUTTAZZI -Genova, 8.12.2010Serata LUTTAZZI  Genova  8.12.2010   Le foto sono di Anna Maria Mazzoletti