Aggiornamento Premio Lelio Luttazzi

Premio Lelio LuttazziLa Fondazione Lelio Luttazzi comunica che in data 24 giugno 2011,  a Trieste,  presso la Casa della Musica di Trieste in Via Dei Capitelli n. 3, alle ore 10.00, si terrà la convocazione per la Prima selezione del Premio Lelio Luttazzi.
Le esecuzioni si svolgeranno e si concluderanno nella stessa giornata del 24 giugno 2011.
I tre finalisti sosterranno la selezione finale per l’assegnazione al primo classificato del Premio Lelio Luttazzi e al secondo e terzo classificato le targhe e gli attestati di partecipazione al concorso il giorno 23 luglio 2011 presso la Casa della Musica di Trieste alle ore 15.30.

I premiati parteciperanno nella giornata successiva (il 24 luglio 2011) alla Serata/Evento in Omaggio al Maestro per la premiazione ufficiale che si terrà nell’ambito del Festival Internazionale Trieste Loves Jazz presso la splendida location del Castello di San Giusto di Trieste.

La Fondazione Lelio Luttazzi ricorda che:

Il certificato Toefl = 79 o equivalente viene richiesto dalla New School di New York per garantire attraverso una buona conoscenza dell’inglese una corretta ed efficace comunicazione didattica. Il certificato (che del resto e’ abbastanza semplice da ottenere) e’ per la scuola americana imprescindibile!

Ai concorrenti sprovvisti di tale certificato la Fondazione Lelio Luttazzi non potra’ assegnare la borsa di studio.

I certificati devono pervenire alla Fondazione entro e non oltre il 15 luglio 2011 per un criterio di giustizia verso tutti i ragazzi.

Concluse le selezioni – Premio Lelio Luttazzi

Con il patrocinio del Comune di Trieste e della regione Friuli Venezia Giulia.