• Questo evento è passato.

A Tempo di Lelio – Il Liceo Musicale Carducci Dante di Trieste ricorda il Maestro Lelio Luttazzi

24 Maggio 2023 @ 18:30 20:30

Il Liceo Carducci Dante di Trieste è lieto di presentare il progetto “A tempo di Lelio”, dedicato alla figura del Maestro Lelio Luttazzi nel centenario della nascita.

Il progetto, finanziato dal Ministero dell’Istruzione, si articola in masterclass con esperti jazzisti e laboratori di registrazione, offrendo una preziosa opportunità agli studenti del Liceo Musicale di affinare competenze strumentali e conoscenze di storia della musica.

Le attività si concluderanno con due concerti che il gruppo jazz del Liceo terrà a Trieste nel mese di maggio 2023. In particolare, è previsto un concerto gratuito per le scuole il giorno lunedì 22 maggio alle ore 10:30 presso il Teatro Miela in piazza Duca degli Abruzzi 3 e mercoledì 24 maggio alle ore 18:30 presso la Biblioteca Statale “Stelio Crise” di Trieste, sede dello “Studio Luttazzi”.