Grande successo per lo spettacolo UN GIOVANOTTO MATTO presentato per la terza volta a Roma.
Con il Patrocinio della Fondazione Lelio Luttazzi

Marina Leone ideatrice e voce intervistatrice insieme all’attore Gianfranco Maria Guerra, nel ruolo del Maestro Lelio Luttazzi, sono i protagonisti di un viaggio nel tempo, in compagnia della musica del Maestro. Un misto di swing e improvvisazione interpretato dagli Sbandamenti Ritmici con Patrizia Nasini/voce, Alfredo Messina/ pianoforte e voce, Massimo Ghera/basso, Alessandro Ceccarelli/batteria. Regia di Alessandra Bruno. Le immagini in bianco e nero di Studio Uno, Teatro 10, l’indimenticabile sigla di Hit Parade e le voci di chi ha conosciuto Lelio Luttazzi fanno da sfondo ad un’ intervista impossibile al Giovanotto Matto, facendoci percorrere, con un viaggio musicale, l’emozionante spettacolo della sua vita. Il carattere di un musicista elegante, pigro e geniale che continua ancora a sorprenderci e a volte anche a commuovere.

I materiali: immagini fotografiche, video, inseriti nello spettacolo, sono gentilmente concessi dalla Fondazione Lelio Luttazzi. (C) Fondazione Lelio Luttazzi.