La Fondazione Lelio Luttazzi a “Lagunamovies”

LA FONDAZIONE LELIO LUTTAZZI A LAGUNAMOVIES VENERDÌ 12 AGOSTO - ORE 21 Diga Nazario Sauro L’ALTRO LATO DEL MAESTRO: LELIO LUTTAZZI FRA MUSICA, CINEMA E SCRITTURA in collaborazione con la Fondazione Lelio Luttazzi Con la cantante Rossana Casale e con Rossana Luttazzi, presidente della Fondazione Lelio Luttazzi. Conduce l’incontro la giornalista Marinella Chirico. Interventi musicali live di Rossana Casale, accompagnata dal pianista Luigi Bonafede. Letture a cura dell’attore Gualtiero Giorgini. A fine serata proiezione di un film musicato da Lelio Luttazzi.

Laguna moviesVENERDÌ 12 AGOSTO – ORE 21
Diga Nazario Sauro

L’ALTRO LATO DEL MAESTRO:
LELIO LUTTAZZI FRA MUSICA, CINEMA E SCRITTURA

in collaborazione con la Fondazione Lelio Luttazzi