LA RABBIA IN SMOKING di Lelio Luttazzi

1474870854(…) Lui, semplicemente Lelio, il simbolo dello swing e dell’ironia che sfuma nel disincanto (…) ci sono voluti anni per lenire la rabbia tenace e rivoltosa, che traspare intera dalle pagine di questo libro che raccoglie

brevi racconti, apologhi, appunti sparsi e scalette per sceneggiature (…) Insomma, quello che state per leggere è materiale incandescente, ancora allo stato di fusione, il magma di un’anima scossa che forse non ritroverà mai più lo stato solido, lapace…

Uno stralcio dell’intensa e affettuosa prefazione di Piera Detassis direttore di Ciak e Presidente Fondazione Cinema per Roma

LA RABBIA IN SMOKING di Lelio Luttazzi per la Luglioeditore

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL LIBRO

Dal 30 settembre al10 ottobre 2016 – Mostra Artistico/Culturale con foto del Maestro insieme a personaggi famosi del cinema e della Tv che lo hanno accompagnato nel suo lungo percorso di vita, e poi la sua musica, i suoi concerti in video presso la Libreria Luglio – Galleria Rossoni Trieste. Ingresso libero.

Il Circolo della Stampa di Trieste, in Corso Italia n.13 ospiterà la presentazione ufficiale del Libro venerdì 7 ottobre ore 17.30.
Presenzieranno per parlare del libro: Marinella Chirico Rai, Gabriele Centis direttore Casa della Musica e la moglie del Maestro Rossana Luttazzi.

Vi informeremo sulle prossime presentazioni del libro.

FOTO LIBRO 2