Premio Lelio Luttazzi – 2 mesi alla chiusura delle iscrizioni

30 aprile 2011 il termine per l'invio delle iscrizioni al 1° Concorso Nazionale per Giovani Pianisti Jazz indetto dalla Fondazione Lelio Luttazzi in collaborazione con la Casa della Musica di Trieste e Veneto Jazz alla memoria del Maestro Lelio Luttazzi. Il Concorso Giovani pianisti jazz è aperto ai pianisti del territorio nazionale Italiano nati dal 1983 al 1993. Le finali si svolgeranno a TRIESTE nell'estate 2011.

Premio Lelio Luttazzi30 aprile 2011 il termine per l’invio delle iscrizioni al 1° Concorso Nazionale per Giovani Pianisti Jazz indetto dalla Fondazione Lelio Luttazzi in collaborazione con la Casa della Musica di Trieste e Veneto Jazz alla memoria del Maestro Lelio Luttazzi.

Le finali si svolgeranno a TRIESTE nell’estate 2011.