Roma 25 e 26 marzo 2015 – UN GIOVANOTTO MATTO Intervista a Lelio Luttazzi

Teatro Millelire

UN GIOVANOTTO MATTO
Intervista a Lelio Luttazzi

Mercoledì 25 e Giovedì 26 marzo 2015 alle ore 21.00 al Teatro Millelire Via Ruggero di Lauria n. 22 – Roma

Marina Leone presenta: “Un Giovanotto Matto, intervista a Lelio Luttazzi” con il Patrocinio della Fondazione Lelio Luttazzi

Marina Leone ideatrice, regista e voce intervistatrice insieme all’attore Gianfranco Maria Guerra, nel ruolo del Maestro Lelio Luttazzi, ripercorrono la vita del grande musicista geniale, eclettico ed elegante. Patrizia Nasini canta alcuni brani di repertorio del Maestro Luttazzi.

Il Trio: Alfredo Messina al pianoforte, Massimo Ghera al basso e Rocco Loschiavo alla batteria.
Le immagini fotografiche inserite nello spettacolo, sono gentilmente concesse dalla Fondazione.
Lo spettacolo ha la durata di circa un’ora e quindici minuti.

Il Teatro si trova all’interno di un cortile di un edificio del primo ‘900.
Il prezzo d’ingresso è 15 euro, comprensivo di tessera. Nel teatro si trova un bar caffetteria.
Si consiglia la prenotazione al numero 3396312797

Oppure: zippimail@gmail.cominfo@millelire.org