Soprano in jazz

soprano in jazz

Spettacolo omaggio al jazz italiano anni 60 e dintorni, nello specifico un omaggio a Lelio Luttazzi e Nicola Arigliano.

Il CD contiene un brano inedito di Luttazzi per la prima volta inciso e presentato al pubblico con la “complicità’ ” della Fondazione Lelio Luttazzi.

I musicisti con i quali Fabiola ha lavorato in questo progetto sono : Gege’ Munari (batteria e percussioni), Massimo D’avola (sax e clarino), Claudio Zitti (pianoforte), Giorgio Rosciglione (contrabbasso), Michele Ascolese e Nicola Mingo (chitarre) tutti crooner del jazz italiano di quegli anni, testimonial indiscutibili del progetto per I loro trascorsi con i grandi artisti a cui è reso omaggio.

L’Artista ha ideato il progetto immaginando una musica senza confini, dove spazia tra jazz, lirica e musica leggera rivelando così notevole swing ed eleganza oltre a voler sorprendere con due commistioni che vi lasciaremo scoprire all’ascolto.

I brani del progetto:

CHIEDIMI TUTTO